Shuumatsu no Walküre - Vol. 10 Ch. 40 - Risonanza

Joined
Dec 18, 2020
Messages
16
Grazie mille per il Capitolo!!! 🤩

Davvero un bel Capitolo.
Meno male che Shiva non è finito KO a causa del palmo di Raiden, temevo potesse addirittura già essere finito l’incontro all’inizio, anche se da quello che ho capito Zeus ha ammesso che senza le braccia a fargli da scudo Shiva sarebbe morto…
Interessante che anche con Prudr Raiden faccia fatica a controllare i suoi muscoli, e se posso permettermi credo che il rapporto Raiden-Prudr sia al momento il migliore per quanto riguarda il legame Umano-Valchiria. Lo scontro non è niente di ché finora come già detto, ma questo lato della battaglia è ottimo.
Meno male che Shiva ha tirato fuori un power up, mi ricorda molto il Gear Second di Luffy in One Piece per come fa pompare il sangue più velocemente, ed ammetto anche che la nuova forma di Shiva non è male, è solo lui che va a fuoco ed è vero, però non è male 😆.
Fortunatamente ora lo scontro è tornato incerto, e nel prossimo scopriremo il vincitore. Continuo a tifare Shiva per i motivi già elencati (Shiva è uno degli Dei più importanti del manga e si vede, dubito morirà, non credo che l’Umanità vincerà tre incontri di seguito e una sconfitta di Raiden smentirebbe ufficialmente che gli autori fanno favoritismi verso i giapponesi nei risultati degli incontri).
Vedremo come andrà a finire 😀.

P.S.: certo che la disegnatrice è incredibile, è riuscita a sfornare due Capitoli da almeno quaranta pagine ciascuno con dei disegni del genere 😯.

Vinblu: Quindi hanno confermato l’anime?

Confermo, uscirà quest'anno l'anime di Record of Ragnarok!! 😍
Non si sa ancora quando, ma arriverà quest'anno!! 😍
 

Users who are viewing this thread

Top