Author Chapter 119 (Solo Leveling)
Ahah anche in italiano il shut up! di SJW rende benissimo 😄
Grazie ragazzi!
Solo una cosa: Brividi.
Grazie mille per il capitolo <3
Grazie per il capitolo. bellissimo capitolo : )
Grazie del capitolo!!!
chiudi quella fogna e aspetta il tuo turno...annichilito e ridotto a una barzelletta in un secondo ahahahahah
Cazzo che brividi ahahahha non aspetto altro che i prossimi numeri. Grazie per il capitolo
Grazie del capitolo!
IL capitolo in inglese è stato spettacolare.
Non immaginavo minimamente che anche la versione italiana, mi avrebbe fatto emozionare e rabbrividire allo stesso modo(Se non di più).

Grazie mille per il capitolo!
WOW semplicemente wow...
grazie del cap 😀
È troppo figo, "chiudi la bocca e aspetta il tuo turno", Jin-Woo è ssmpre fighissimo quando agisce. Non vedo l'ora di vederlo fare il culo ai poveri orchi
Bestiale!
Comunque ho capito solo ora il collegamento con le statue giganti all'inizio.
Grazie,fantastico
Grazie <3
Grazie per il capitolo
Non dico niente se non “Wow”,
Grazie per il capitolo
Grazie per il capitolo!
Allora non è mia abitudine commentare ma sta serie mi mette troppo hype, vorrei continuarla per conto mio seguendo la light novel ma non so dove trovarla e dove andare per mettermi in pari. Ovviamente seguirei comunque il manwa perchè gasa un fottio.
Grazie mille!!
@Visioli, su webnovel trovi la traduzione inglese ufficiale: https://webnovel.com/book/only-i-level-up-(solo-leveling)_12507348206677105

Dopo il capitolo 40 i capitoli sono a pagamento, ma registrandoti e utilizzando l'app puoi ottenere 3 fast pass ogni giorno (con i quali puoi sbloccare i capitoli a pagamento). Altrimenti, se non ti va di leggerla lì e vuoi tutto subito, puoi cercare su google il titolo "Only I level up" + novel e dovresti trovare svariati repost su vari siti.

Se invece la cercavi in italiano mi spiace ma al momento non è stata tradotta integralmente, che io sappia.
Un entrata ad effetto spettacolare