Kingdom Italia

Joined
Apr 23, 2018
Messages
2
Vorrei sapere se continuate la traduzione di Black Gakkou ni Tsutomete Shimatta Sensei e in caso ogni quanto esce più o meno
 
Group Leader
Joined
Feb 8, 2018
Messages
4
Ciao TheKingJoker, non ce un giorno preciso per il rilascio in ita dipende tutto dal tempo libero della persona che se ne occupa, uscirà appena sara possibile
 
Joined
Apr 23, 2018
Messages
2
Ah va bene vopevo solo sapere se lo continuavate o lo avevate droppato per il resto non voglio far fretta a nessuno
 
Group Leader
Joined
Feb 8, 2018
Messages
4
Nessun problema puoi chiedere quando vuoi, quindi tienici d'occhio
 
Joined
Sep 10, 2018
Messages
2
Eh comunque tanto per essere il primo mi complimento per il quasi raggiungimento del capitolo 578/578(almeno fino ad ora)di Kingdom grazie tantissime,ora pubblicate Sun-ken Rock?
 
Joined
Jan 20, 2019
Messages
6
Complimenti vi seguo da tanto, ho anche un account su forumcommunity ma non mi sono mai presentato. Quindi vi ringrazio qui per tutti i capitoli che ho letto. Magari passo e mi presento. Avete molti progetti interessantissimi. Continuate così😆
 
Group Leader
Joined
Jan 27, 2018
Messages
90
@shap @Ziofet @Sulphurus sono io a dover ringraziare tutti voi per il vostro sostegno, i vostri commenti mi commuovono e spingono tutti noi del team ad andare avanti e portarvi progetti sempre nuovi, grazie di cuore!!!! :D
 
Joined
Aug 25, 2019
Messages
46
Buongiorno, volevo chiedervi come mai avete smesso di tradurre alcune dei vostri manga a colori, è a causa di scarsa manodopera o per mancanza di lettori?
A mio parere molti lettori non inizierebbero a leggere qualcosa che è fermo da così tanto tempo dato che non c'è la certezza che continuino (ci tengo a dire che non sono tra quelli però mi sento tradito che non escano regolarmente come gli altri )
I manga a cui mi riferisco sono :
Tomb Raider King
Second Life Ranker
The Scholar's Reincarnation
Peerless Dad
 
Group Leader
Joined
May 2, 2018
Messages
120
@gumunryoong442 in teoria, è già uscito in Giappone una settimana fa, ma in inglese ancora no. Non sappiamo bene il perché, forse il team inglese è troppo impegnato con Usogui in questo momento
 

Users who are viewing this thread

Top