Solo Leveling - Vol. 2 Ch. 123

Joined
Jan 30, 2020
Messages
34
2259956894093979
 
Member
Joined
Jun 12, 2019
Messages
203
Grazie come sempre per il gran lavoro!
Piuttosto, mai come stavolta ho notato differenze tra la traduzione inglese e la vostra... Non essendoci più un gruppo principale a portare SL in inglese su mangadex, anche la qualità deve essere altalenante. Non so quale delle due abbia più ragione, perché non ho proprio la capacità di interpretare alcunché di coreano etc. Però è strano, ripeto.
 
Member
Joined
Sep 6, 2018
Messages
457
@Frangar
Nel dubbio accendi un cerino e sacrifica un capretto per ringraziare il sempre sia lodato Quegna
 
Joined
Mar 9, 2019
Messages
176
Grazie del capitolo ragazzi come sempre ottimo lavoro però devo dire che lo trovato poco interessante mi aspettavo più informazioni e risposte speriamo che nel 124 ci diano risposte abbondanti
 
Group Leader
Joined
Aug 28, 2019
Messages
773
Capitolo tranquillo ma bello.
Ber che guarda una serie TV, Jin-woo che fa il guardione spiando l'hunter cha ahahah
per non parlare del fatto che abbia rubato il caffè a Ju Hansung😂
 
Joined
Jun 11, 2019
Messages
42
@Frangar
Per quanto riguarda la traduzione, è stata usata la fonte ufficiale inglese, ovvero webnovel. Inoltre, non è un semplice lavoro di traduzione letterale, le frasi vanno adattate, l'importante è che il concetto sia quello (senza allargarsi troppo). Considera anche che si tratta di una traduzione da una traduzione, per avere qualcosa di "più fedele" sarebbe necessario cconoscere il coreano, ma non è il mio caso, purtroppo :(

Detto questo, buona lettura a tutti! \(°>°)/
 
Joined
Feb 9, 2020
Messages
182
Grazie mille a tutto lo staff ❤️.. il balloon lasciato in sospeso sulla spiegazione del suo potere mi ha lasciato un po l’amaro in bocca.. sicuramente cosa voluta, ma così è pura cattiveria 😣
 
Joined
Feb 21, 2020
Messages
25
Grazie del capitolo ,fenomenale anche questo!

Considerazioni: -26 al countdown,e mi chiedo.....e se il portale sta in Giappone? A questo punto direi che se ne vedranno delle belle sul serio.
 
Joined
Mar 26, 2019
Messages
76
mi sembrano soldi spesi bene 10milioni al giorno cosa vuoi che siano per la sicurezza del tuo paese dai!!
 

Users who are viewing this thread

Top