Solo Leveling - Vol. 2 Ch. 121

Joined
Mar 9, 2019
Messages
176
Grazie del capitolo

Comunque veramente fantastico

La richiesta di jin ci sta benissimo questo incrementerebbe anche il numero del suo esercito nel prossimo capitolo ci sarà da divertirsi ci scommetto non vedo l’ora di sicuro vedremo iniziare a muoversi i nuovi avversari e si saprà di più sulla trama finalmente che ogni tanto si ferma con questi diciamo intermezzi chissà che altre ricompense avrà jin dal sistema inoltre
 
Joined
Feb 21, 2020
Messages
25
Grazie del capitolo,ragazzi.
Ora,una piccola analisi:
1)In primis,un plauso al Presidente:non ci gira attorno.Sa che la Corea del Sud,se perde Sung Jin-Woo,rischia di collassare e non esita a parlare chiaro e a dire "sì,sappiamo che altri paesi ti vogliono,sappiamo che faranno e offriranno qualunque cosa pur di averti,ma resta qui con noi".Parla da uomo,da hunter,e questo Sung si vede che lo apprezza.Altri hunter,al posto suo,farebbero richieste esorbitanti.Eppure,di fronte a quell'unica,il Presidente non esita.E diciamocelo:ma quanto è badass durante la riunione?
2)Cha:ho idea che molto presto vedremo una nuova interpretazione del detto "gela l'inferno di fronte alla furia di una donna respinta".Ma al tempo stesso,penso che farà valere le proprie ragioni in quanto,se si analizzano i capitoli precedenti,lei effettivamente ha guadagnato il diritto ad entrare nella Ah-Jin,in quanto ha comunque esaudito il parametro di arruolamento di battere un'evocazione di Jin-Woo.
3)La domanda pressante è:di fronte al nuovo status di Jin-Woo,ovvero capo di una gilda,e per giunta con "poteri speciali",come reagiranno le altre nazioni?Sarà interessante vedere alla carica non solo gli stati Uniti,ma anche gli altri paesi che si è scoperto da quell'elenco stiano puntando su Sung.
Veramente un capitolo coi fiocchi,che aumenta le domande dando al tempo stesso vaghe risposte.
Hype totale per il capitolo 122.
 
Joined
Apr 4, 2020
Messages
9
Traduzione non delle migliori questa volta.. grazie comunque!
Per quanto riguarda il capitolo, un pò dispiace, che per fretta, non ci sia stato un intermezzo all'ospedale dove facessero vedere la sorella.
Probabilmente nella novel c'è stato.

Sicuramente la richiesta di Jin non è nulla di chè in confronto a quello che farebbero altre nazioni per prenderlo dalla loro parte.
Alla fine a lui non interessano strettamente i soldi ma salire di livello. Quale modo migliore se non quello di entrare all'interno dei dungeon da solo?
 
Joined
Feb 9, 2020
Messages
182
Poverina la hunter Cha 🤣, infarti in giovane età 🤣🤣... il Presidente invece TOP con le p@lle cubiche!! Grazie del capitolo!
 

Users who are viewing this thread

Top