Solo Leveling - Vol. 2 Ch. 120

Joined
Jan 23, 2020
Messages
8
Capisco che per fare disegni così dettagliati ci vuole tempo, ma non potevano essere un po' più lunghi i capitoli😒
Grazie per il cap.
 
Joined
Mar 9, 2019
Messages
176
Un capitolo e mamma mia davvero fantastico peccato avranno già chiuso il dungeon jin poteva scoprire di più dal boss di quel dungeon il prossimo sarà fantastico
 
Joined
Jun 25, 2020
Messages
370
Mamma mia che hype da questa serie!! Grazie per il capitolo e come tutti non aspetto altro che il prossimo capitolo
 
Joined
Nov 5, 2019
Messages
22
S..l è come una droga...forse preferirei fare una pausa di qualche mese e poi leggermi un pò di capitoli in fila...ma non resisto alla tentazione!
Grazie del capitolo!!!
 
Joined
Nov 7, 2019
Messages
1
Capitolo spettacolare! Come mai avete deciso di tradurre "monarch" in "re" e "dominator's touch" in "tocco del sovrano"? Anche se tocco del sovrano in realtà mi garba di più, è molto più carino monarca delle ombre che re delle ombre (tra l'altro con monarca delle ombre sembra un riferimento a Caius di Yu gi Oh).
 
Power Uploader
Joined
Sep 5, 2018
Messages
169
@gitsu Monarch lo traduciamo come monarca quando è monarca, in questo capitolo in coreano veniva usato il termine re.
Dominator è un errore di traduzione o comunque un'invenzione dei vecchi traduttori inglesi.
 

Users who are viewing this thread

Top