Author Chapter 120 (Solo Leveling)
Grazie mille per il capitolo
Grazie!
Grazie
Capisco che per fare disegni così dettagliati ci vuole tempo, ma non potevano essere un po' più lunghi i capitoli😒
Grazie per il cap.
Grazie mille per il capitolo! non posso aspettare un'altra settimana😭😭😭
Un capitolo e mamma mia davvero fantastico peccato avranno già chiuso il dungeon jin poteva scoprire di più dal boss di quel dungeon il prossimo sarà fantastico
Grazie per il capitolo
Grazie per il capitolo
Mamma mia che hype da questa serie!! Grazie per il capitolo e come tutti non aspetto altro che il prossimo capitolo
S..l è come una droga...forse preferirei fare una pausa di qualche mese e poi leggermi un pò di capitoli in fila...ma non resisto alla tentazione!
Grazie del capitolo!!!
Grazie mille
Grazie mille!!
Grazie per il capitolo!
Capitolo spettacolare! Come mai avete deciso di tradurre "monarch" in "re" e "dominator's touch" in "tocco del sovrano"? Anche se tocco del sovrano in realtà mi garba di più, è molto più carino monarca delle ombre che re delle ombre (tra l'altro con monarca delle ombre sembra un riferimento a Caius di Yu gi Oh).
@gitsu Monarch lo traduciamo come monarca quando è monarca, in questo capitolo in coreano veniva usato il termine re.
Dominator è un errore di traduzione o comunque un'invenzione dei vecchi traduttori inglesi.
vedo un morto che camminaaa
Ma li avete fatti voi gli sfx?
@morrix Sì, opera di @kimerax95!
Veramente un bel capitolo.
Grazie ragazzi.
AH. Allora ancora più complimenti!!!! Bravissimi siete anche un passo avanti agli inglesi