Solo Leveling - Vol. 2 Ch. 119

Member
Joined
Jun 12, 2019
Messages
203
Ahah anche in italiano il shut up! di SJW rende benissimo 😄
Grazie ragazzi!
 
Joined
Jan 30, 2020
Messages
34
IL capitolo in inglese è stato spettacolare.
Non immaginavo minimamente che anche la versione italiana, mi avrebbe fatto emozionare e rabbrividire allo stesso modo(Se non di più).

Grazie mille per il capitolo!
 
Joined
Aug 4, 2020
Messages
48
È troppo figo, "chiudi la bocca e aspetta il tuo turno", Jin-Woo è ssmpre fighissimo quando agisce. Non vedo l'ora di vederlo fare il culo ai poveri orchi
 
Joined
Sep 9, 2020
Messages
3
Bestiale!
Comunque ho capito solo ora il collegamento con le statue giganti all'inizio.
 
Joined
Aug 3, 2020
Messages
13
Allora non è mia abitudine commentare ma sta serie mi mette troppo hype, vorrei continuarla per conto mio seguendo la light novel ma non so dove trovarla e dove andare per mettermi in pari. Ovviamente seguirei comunque il manwa perchè gasa un fottio.
 
Group Leader
Joined
Sep 5, 2018
Messages
105
@Visioli, su webnovel trovi la traduzione inglese ufficiale: https://webnovel.com/book/only-i-level-up-(solo-leveling)_12507348206677105

Dopo il capitolo 40 i capitoli sono a pagamento, ma registrandoti e utilizzando l'app puoi ottenere 3 fast pass ogni giorno (con i quali puoi sbloccare i capitoli a pagamento). Altrimenti, se non ti va di leggerla lì e vuoi tutto subito, puoi cercare su google il titolo "Only I level up" + novel e dovresti trovare svariati repost su vari siti.

Se invece la cercavi in italiano mi spiace ma al momento non è stata tradotta integralmente, che io sappia.
 

Users who are viewing this thread

Top