Solo Leveling - Vol. 2 Ch. 115

Joined
Oct 17, 2018
Messages
24
Grazie
Cmq l'autore è un disgraziato ci vuole tutti morti...... Ogni volta riesce a trovare uno spunto che crea un hype pazzesco
 
Joined
Apr 16, 2020
Messages
4
Grazie per il capitolo, seppure lo ho letto prima in inglese.
Comunque vorrei proprio vedere come continua la storia ma non mi va di leggere la novel.
 
Power Uploader
Joined
Apr 30, 2020
Messages
210
@Darkstormyt io in genere non leggo mai le novel, proprio per non spoilerarmi i manga, mentre lo faccio nei casi in cui non c'è l'anime o il manga, come Hai to gensō no Grimgar
 
Joined
Aug 6, 2020
Messages
105
Grazie per il capitolo! ...aaaaah. Avendolo scoperto da poco ho "divorato" i capitoli uno dopo l'altro...ora ho l'ansia nell'attesa del prossimo...Fantastico
 
Joined
Feb 21, 2020
Messages
25
Allora,chiedo un'opinione a tutti voi,signori:ma il Presidente americano....ma è davvero così "ingenuo",a voler essere gentili?Ma pensa davvero di fare "ti diamo questa runa,e in cambio diventi un nostro hunter?"....MA STIAMO SCHERZANDO??????????????????????????????????????????Io non ho letto la novel,ma spero VIVAMENTE che Sung Jin-Woo non mi caschi in una simile bassezza,perché dire che resto deluso è un delicato eufemismo.Quindi vi prego,datemi la vostra opinione poiché necessito di confronto teorie.
 
Joined
Nov 23, 2018
Messages
179
Sono in hype... Sono geloso per quelli xhe leggono la novel... Uff... Ottimo lavoro come sempre
 
Joined
Apr 18, 2020
Messages
10
Jin-ah:"mio fratello mi ha chiesto se è attraente
😂 deve essere impazzito.
Secondo me l'amica non l'ha pensa cosi.
Cmq grazie del capitolo.
P.S. cmq cha è troppo carina imbarazzata😂😍
 

Users who are viewing this thread

Top