ShinobiScans

Joined
Oct 28, 2019
Messages
156
Ragazzi, nel caso non sia già in traduzione da qualche parte ( casomai ditemi dove) perché non translate "Vita da Slime" ?
 
Joined
Aug 25, 2019
Messages
46
Non so l'inglese quindi non avrei modo aiutarvi a tradurli, in compenso farò del mio meglio per consigliarli ai miei amici che leggono
Anche se la maggiorparte aspetta che avanzi o un pó prima di leggerli al contrario mio
 
Joined
Apr 3, 2020
Messages
5
@smiki45 non cerchiamo solo traduttori: abbiamo bisogno anche di editor (puoi scegliere tra cleaner, typessetter o tutte e 2) ed anche checker. Sono tutti ben accettati
 
Group Leader
Joined
Aug 28, 2019
Messages
773
AVVISO:

Buonasera cari lettori, vi scrivo due righe per quanto riguarda il 2° capitolo di DM.
Il capitolo 2 "c'è ma non c'è", ovvero l'ho caricato ma siccome è il mio primo upload i moderatori di Mangadex devono prima approvarlo.
Non so quindi tra quanto sarà reso visibile, spero presto. E' praticamente un problema tecnico non dipeso da me.
In ogni caso li ho già contattati ed aspetto una loro risposta in merito, sperando di ovviare l'inconveniente il prima possibile.
Grazie.

Un saluto,
Simo
 
Joined
Feb 2, 2020
Messages
21
Volevo ringraziarvi per l impegno che ci mettete traducendo opere in italiano che altrimenti rimarrebbero sconosciute, grazie!
 
Joined
Mar 14, 2019
Messages
1
Salve team shinobi
1)Volevo ringraziarvi per tutto il lavoro che state facendo.
2)In questo periodo state portato nuove opere, per caso "Dungeon reset" e una tra quelle che poterete?
Grazie di nuovo e aspetto con ansia la vostra risposta.
 

Users who are viewing this thread

Top