Solo Leveling - Vol. 1 Ch. 105

Joined
Apr 25, 2019
Messages
7
😀avendo letto la light novl posso dirvi che ora inizia il bello.
grazie "Quegna Traduction Team" vi stimo per il duro lavoro e la puntualità.😀
 
Joined
Feb 1, 2020
Messages
4
Comunque, a parer mio, questa saga non ha dato merito all’incredibile storia scritta nel Novel. Qui il pathos è piuttosto basso, mentre nella saga di Baran hanno fatto un figurone.
 
Group Leader
Joined
Aug 28, 2019
Messages
773
Come dicevamo in diversi inizialmente aveva scelto il curatore per necessità, per poi dopo prendere la formica. Anche da ombra dev'essere una bestia assurda. Ahahahahahah


Grazie ragazzi
 
Joined
Oct 27, 2019
Messages
14
Ma è la formica che parla???
Comunque quando esce la patch che lo nerfano???
Oppure iniziano a buttare dentro stile dragon ball... bestioni sempre più grossi... o magari anche hunter, ci saranno altri hunter SSSSSSS, da quel che si legge sembra che la korea sia quella più scarsa tipo...
 
Group Leader
Joined
Sep 5, 2018
Messages
105
@Popetorella: In ita non c'è tradotta integralmente. È stata tradotta fino al capitolo 26 (circa quando Jinwoo e Jinho vanno da soli nei dungeon di grado C) dall'Ultras Manga Team, ma pare abbiano interrotto le traduzioni al momento.

In genere, chi l'ha letta tutta l'ha letta in inglese. O al massimo in inglese tradotto automaticamente in italiano tramite il traduttore integrato nel browser... cosa che comunque, se avessi la possibilità di leggerla in inglese, ti sconsiglierei di fare.
 

Users who are viewing this thread

Top