Solo Leveling - Vol. 1 Ch. 102

Joined
Nov 5, 2019
Messages
22
Grazie!!!!!!!
Comunque visto il training iniziale e questo capitolo magari è uno spin-off di onepunchman😂
 
Joined
Nov 23, 2018
Messages
179
Ho studiato per un interrogazione e al mio ritorno trovo il nuovo cap se questo non è soddisfazione grazie mille
 
Group Leader
Joined
Aug 28, 2019
Messages
773
Ora si che inizia il bello!!
Troppo una settimana per il prossimo 😂

Grazie per il lavoro ragazzi
 
Joined
Oct 27, 2019
Messages
14
Cos'era tocco del sovrano? o_O.... cosi tanto tempo che non c'è che non mi ricordo più nulla... comunque quella formica non può essere "boss" dell'arco se è cosi scarso.
btw... ty del capitolo
 
Joined
Jun 11, 2019
Messages
42
@kujasuma "tocco del sovrano" è l'abilità che permette di spostare oggetti/cose entro certi limiti di peso e spazio, tale abilità può ssalire di livello permettendo di spostare via via cose più pesanti in aree maggiori.

Comunque "Così scarso" non direi, ha ucciso parecchi grado S...
 
Power Uploader
Joined
Sep 5, 2018
Messages
169
Pausa di una settimana per il prossimo capitolo perché il disegnatore si è ammalato.
 
Joined
Feb 2, 2018
Messages
86
@Lightprayer tanto che la gente paragona questo arco con quello di HxH speriamo che alla fine il disegnatore non faccia la stessa fine di Togashi.... 😅
Grazie dell'info!!
 
Joined
Jan 18, 2020
Messages
2
Avete altri manhwa/maga simili da consigliare? Letti già: skeleton soldier, tomb raider king, survival story of sword king e the legendary moonlight sculptor
 
Joined
Aug 24, 2019
Messages
1
@Natzu95 Non posso che consigliarti Tower of God, a mio parere il migliore del genere!
Non abbatterti se i disegni iniziali non sono bellissimi, con il tempo l'autore migliora notevolmente, per il resto.. buona lettura!
 

Users who are viewing this thread

Top