Solo Leveling - Vol. 1 Ch. 101

Joined
Jan 22, 2018
Messages
65
Grazie della traduzione. Potrei leggere la versione in inglese che esce prima, però in realtà preferisco la vostra. Ottimo lavoro ragazzi!
 
Joined
Aug 23, 2019
Messages
41
Che entrata fa fanatico!!! Ha fatto morire tutte quelle belle figliole!!!! Fregt🤣😂🤣😂🤣😂
 
Joined
Apr 13, 2019
Messages
79
E veramente triste vedere le traduzioni in inglese e vedere 87k e in Italiano2k.
Ed è triste primo per quelli che traducono secondo perché in Italia c'è ancora una concezione vecchia cioè che manga/anime/manwha siano roba per bambini.
 
Joined
Jul 6, 2019
Messages
2
@Nie-Li In realtà è assolutamente normale vedere quei numeri. L'inglese è una lingua che si parla in tutto il mondo e anche paesi che non parlano inglese, e che non hanno team di traduzione come l'italia, la leggono in inglese. Quindi non ci trovo nulla di strano... io stesso la leggo prima in inglese e poi in italiano. Alla fine forse la traduzione italiano è quella che va meglio oltre l'inglese su questa piattaforma.
 
Joined
Apr 13, 2019
Messages
79
Si lo so che è comunque la lingua universale, però comunque gli inglesi sono più sviluppati sotto questo punto di vista. Comunque davvero è la secondo più grande l'italiana?
 
Joined
Nov 22, 2019
Messages
4
buongiorno e sopratutto grazie ai traduttori per il superbo lavoro, volevo chiedere come mai non riesco a rileggere i capitolo precedenti...
 

Users who are viewing this thread

Top