Solo Leveling - Vol. 1 Ch. 98

Joined
Mar 19, 2019
Messages
35
Il prossimo capitolo si prospetta molto avvincente,non vedo l'ora che appaia il nostro eroe
 
Joined
Oct 27, 2019
Messages
14
ma nel capitolo dicono chiaramente che altre nazioni francia usa ecc... hanno già tirato giù raid S, o questo è proprio più difficile.... oppure non bastava fare uno squillo più tosto che restarci secchi?
 
Joined
Feb 22, 2019
Messages
1
Bel capitolo! @kujasuma non c'è collaborazione fra le nazioni, gli Hunter sono come gli eserciti militari odierni, se un dungeon liv S sta per spazzare via una nazione o paga fior di miliardi per assumere mercenari liv S o usa i propri. (o vengono spazzati via... piccolo spoiler in futuro ci saranno altre situazioni simili e in stati diversi dalla corea)
 
Joined
May 16, 2019
Messages
9
@kujasuma il problema di fondo è la super formica senza la sua esistenza il dungeon era bello che completato senza nessun defunto...quella variabile li ha elevato la difficoltà del dungeon ben oltre i livelli del grado S per come la vedo io...se non ci fosse il protagonista sarebbero tutti spazzati via con un niente come abbiamo visto.....non è più di grado S
 
Joined
Mar 5, 2019
Messages
15
Ciao, grazie per il lavoro che fate, un capitolo veramente bello, finalmente vediamo il possente nemico.

P. S. Perché non traducete Re:Monster?
 
Group Leader
Joined
Sep 5, 2018
Messages
105
@yuricasagrande
Che io sappia, non hanno annunciato nessuna pausa. Col fuso orario coreano il prossimo da loro dovrebbe uscire il 26, non il 25 come per noi.

@ilserpo
Il finale di questo capitolo corrisponde al finale del capitolo 116 della web novel. Occhio però che ci sono alcune differenze, quindi forse ti converrebbe iniziare a leggere almeno una decina di capitoli prima o giù di lì.
 

Users who are viewing this thread

Top