One Piece - Vol. 90 Ch. 908 - Inizia il reverie!

Joined
Jun 3, 2018
Messages
131
Capitolo super ricco di informazioni, la comparsa di Bonney, la comparsa di Kuma ed un suo segreto, l'armata rivoluzionaria si sta muovendo, ed infine inizia finalmente il reverie, ma non è finito, rivediamo i 5 Astri di Saggezza, ma questa volta che camminano(ultra rarità!) e per giunta abbiamo qualcuno al di sopra dei 5 Astri!
 
Group Leader
Joined
Mar 12, 2018
Messages
17
Capitolo che crea ancora più disordini tra i fans lol
Comunque oda si sta chiaramente preparando alla guerra finale ?

La cosa strana è ym ed i 5 astri sono i discendenti dei "capi dei capi" di 800 anni fa o sono sempre loro?
Sta per scatenarsi una seconda volta (o forse più, non ci è dato saperlo per ora) questa purificazione dal "male" ?
Troppe domande ci sarebbero ancora lol
 
Joined
Jun 3, 2018
Messages
131
@TheCoordinate
Io credo che Ym e i 5 Astri di Saggezza siano gli stessi di 800 anni fa, perchè penso che siano immortali o che siano eternamente giovani grazie al frutto che ha Bonney, ovviamente non dico che anche Bonney vive da 800 anni!
 
Group Leader
Joined
Mar 12, 2018
Messages
17
è interessante la teoria che parla di Ym immortale grazie all ope ope (do flamingo l'ha scoperto essendo un drago celeste)... per gli astri non credo siano immortali, quanto più discendenti dei 'seguaci' di Ym di 800 anni fa :D
 

Users who are viewing this thread

Top