Solo Leveling

You need to log in to comment.

Vol. 1 Ch. 109
Avatar


Mod Note: Please use spoiler tags when talking about chapter-specific or future events.
Last edited 5 mo ago by BraveDude8.
Avatar
Grazie del capitolo!!😍
Avatar
😍😍
Avatar
Pazzesco ti stupisce ad ogni capitolo !!!! 😆
Avatar
@kimerax95 la mia domanda implica un'altra questione,ovvero:mettiamo che qualcuno abbia ricevuto l'omaggio,però in seguito abbia deciso che "stava bene dove stava",e allora sovviene l'interrogativo posto a questa maniera...
...Chi non accetta la cittadinanza onoraria,come si ritrova allora reclutato dagli States?
Non vorrei,in pratica,che gli americani escogitassero un qualche "incidente" a cui poi attribuire la colpa alla Corea e di conseguenza sentirsi dire "come gesto riparatore,cedeteci l'hunter Sung".
Ecco,dove volevo andare a parare con la mia domanda.
Avatar
Grazie per la traduzione, fantastici come sempre!
Avatar
Fatto sta che non vedo l'ora di vedere Yin-woo che prende a legnate Dong-soo. In realtà potrebbe benissimo non far nulla e sguinzagliargli Ber, che è sicuramente più forte. Infatti se ricodate quando Yin-woo era nel portale rosso, Baek non ha esitato un secondo a fronteggiare Dong-soo, ma con Ber durante il raid era stato tutto inutile.
Avatar
Grazi mille! È una droga!
Avatar
Cosa intendi con regolarmente? Se dici senza l'aiuto dell'upgrader, probabilmente la maggior parte. Non credo che questa cosa che hanno offerto a Jinwoo sia la norma, lo faranno solo con quelli più forti e promettenti da cui sono sicuri di poter trarre un notevole beneficio per la nazione.
Avatar
Altra cosa che mi chiedo è:di quanti hunter sarà composta la gilda degli Sciacalli?E soprattutto,vedendo di che pasta sono fatti,che non vengano sguinzagliati dagli states per ottenere Sung.Inoltre mi viene un ulteriore sospetto:vista l'aggressività americana per ottenere gli hunter,quanti di loro saranno stati reclutati,diciamo,"regolarmente"?
Avatar
Colui che lotta con i mostri deve guardarsi dal non diventare, cosi facendo, anch'esso un mostro. E se tu scruterai a lungo in un abisso, anche l'abisso scruterà dentro di te.


mi ha ricordato il capitolo 34
Avatar
@RE333ITA, in realtà non è così e gli inglesi l'hanno pure corretto, dopo che è stato segnalato loro (da noi, e da altri). Rileggi pure il capitolo inglese dei SLS qui su mangadex, se vuoi verificare.

Vengono usati sinonimi anche in coreano, ma in questo caso più che in altri, a termine diverso coreano corrisponde un termine diverso italiano (e dovrebbe essere così anche in inglese, anche se a volte se le perdono per strada certe cose, specie se non hanno letto la web novel).
In coreano, su Solo Leveling, il termine con cui ci si riferisce a quello che è stato tradotto come "monarca" è 군주.
Invece, in questa scena e in generale nelle altre dove il termine è stato tradotto con "re" (ad esempio Ber che si autodefinisce "re") la parola coreana è 왕.
Avatar
In realtà non é "Re" ma "Monarca" però va bene lo stesso 😛 e comunque, la signora me la immaginavo identica leggendo la novel... un po' più grassa, ma va beh 😂
Avatar
Grazie per la traduzione!
Avatar
E c'è anche un altra cosa che non è stata ancora spiegata.Rileggendo in un capitolo dove fa vedere le abilita,nella sezione Abilita Passive ha una skill Sconosciuta.
Avatar
Si è vero quella nera deve ancora usarla, ma quella rossa non era per il mondo dei demoni? Dove ha sconfitto Baran
Avatar
@SimoDrago c'è una cosa,però,che in tutti questi capitoli è passata in sordina:i colori delle chiavi dei dungeon di Sung.
C'è ancora quella nera,più alcune rosse.E lui è da parecchio che non entra nei dungeon.
Avatar
Quanto ho adorato il finale del capitolo!
Il fatto che pian piano la gente incominci a capire il suo potere è qualcosa che mi stuzzica assai
Avatar
Appena aveva detto che poteva potenziare un hunter oltre il suo limite di 20-30% era abbastanza scontato e prevedibile che su Yin-woo non fosse efficace perché, in effetti, lui non ha limiti. Però la reazione è stata simpatica ed anche il finale, nonostante non ci avesse detto nulla di nuovo ahahah eccetto la sua oscurità che la scrutava, non credo sia il sistema stesso, ma più che altro una sua parte interiore di come sta diventando da quando ha iniziato ad usare il sistema, che lo differenzia sia dagli umani che dai mostri.

@Ivnv2 trovi risposta alla tua domanda nei commenti del cap 107

@3m483 spero anch'io che Yin-woo non lasci la corea, ma magari tra qualche cap va in giro perché c'è bisogno di lui, o succede un qualcosa e lo richiedono per essere aiutati fuori dalla corea, questo però non necessariamente significa che lui l'abbia lasciata, andrebbe in prestito o soccorso.
Non può permettersi di far sapere agli altri che lui sale di livello, però l'hunter "bestia" (ahahahah) della tigre bianca se n'è accorto, e sembra l'unico a saperlo per ora.
Credo che quella donna non ce la faccia a farlo salire, non funziona su lui, perché lei fa superare il limite, ma se non cel ha cosa supera? E poi perché è traumatizzata ahahahahahah sicuramente ora gli americani saranno ancora più interessati a lui.
Non gli resta che uccidere mostri nei dungeon, considera però che è di alto livello quindi a meno che non trovi tutti mostri di classe A avanzata ora salirebbe più lentamente, gli serve più esperienza da accumulare.
Last edited 5 mo ago by SimoDrago.
Avatar
Ragazzi sapete dove leggere la novel ?
Read older comments