Solo Leveling

You need to log in to comment.

Ch. 98
Avatar
@yuricasagrande
Che io sappia, non hanno annunciato nessuna pausa. Col fuso orario coreano il prossimo da loro dovrebbe uscire il 26, non il 25 come per noi.

@ilserpo
Il finale di questo capitolo corrisponde al finale del capitolo 116 della web novel. Occhio però che ci sono alcune differenze, quindi forse ti converrebbe iniziare a leggere almeno una decina di capitoli prima o giù di lì.
Avatar
Ragazzi, più o meno a che punto della novel corrisponde questo capitolo?
Avatar
i prossimi due capitoli usciranno nelle prossime due settimane o restera' in pausa?
Avatar
Ciao, grazie per il lavoro che fate, un capitolo veramente bello, finalmente vediamo il possente nemico.

P. S. Perché non traducete Re:Monster?
Avatar
@Mighel27 non vedevo l'ora di vedere beru xD
Avatar
@kujasuma il problema di fondo è la super formica senza la sua esistenza il dungeon era bello che completato senza nessun defunto...quella variabile li ha elevato la difficoltà del dungeon ben oltre i livelli del grado S per come la vedo io...se non ci fosse il protagonista sarebbero tutti spazzati via con un niente come abbiamo visto.....non è più di grado S
Avatar
Bel capitolo! @kujasuma non c'è collaborazione fra le nazioni, gli Hunter sono come gli eserciti militari odierni, se un dungeon liv S sta per spazzare via una nazione o paga fior di miliardi per assumere mercenari liv S o usa i propri. (o vengono spazzati via... piccolo spoiler in futuro ci saranno altre situazioni simili e in stati diversi dalla corea)
Avatar
@kujasuma la Corea non ha i soldi per permettersi quegli hunter
Avatar
ma nel capitolo dicono chiaramente che altre nazioni francia usa ecc... hanno già tirato giù raid S, o questo è proprio più difficile.... oppure non bastava fare uno squillo più tosto che restarci secchi?
Avatar
Grazie mille!
Avatar
Non posso aspettare un'altra settimana!
Avatar
Daje che è arrivato Meruem
Avatar
grandi
Avatar
Sung Jin-Woo, Mi sa che ti tocca!!!!!! 🤣
Avatar
Il prossimo capitolo si prospetta molto avvincente,non vedo l'ora che appaia il nostro eroe